mercoledì 24 ottobre 2012

Tutti contro il Peñarol

Leonardo Gutiérrez
La prima va al Kaspij
Vincono i padroni di casa del Kaspij per 78 a 62 la prima sfida del campionato cosacco disputata ieri ad Aktau contro il Tobol. Nei locali segnalo Dmitrij Gavrilov con 15 punti e Gitis Andrejauskas con 14 mentre nel Tobol ecco Pavel Mikheev con 17 e Artiom Cemjakin con 15. Oggi si avrà la seconda sfida sempre sul parquet di Aktau.

Liga Nacional de Básquetbol
Ecco le prime posizioni dei due gruppi del massimo torneo argentino dopo 12 turni della prima fase (in tutto sono in lizza 16 squadre):
Zona Norte
9-3 Deportivo Libertad (Sunchales, Provincia di Santa Fe)
9-3 Ciclista Olímpico (La Banda, Provincia di Santiago del Estero)
8-4 Regatas (Corrientes)
Quarta è la Juventud Sionista (Paraná, Provincia di Entre Rios) con un record di 7-5;
Zona Sur
11-2 Peñarol (Mar del Plata)
8-4 Lanús
7-5 Argentino (Junín, Provincia di Buenos Aires)
Sesto è il Boca Júniors con un record di 5-6.
Il Peñarol è tri-campione nazionale (2010-2012), squadrone in cui militano assi quali Facundo Campazzo e Leonardo Gutiérrez (nella fotografia). Il loro Coach è il conosciuto Sergio Hernández.

24 secondi
*Stasera in Lega Baltica si avrà l'esordio del Kalev/Cramo di Tallinn inserito nel Gruppo D. I campioni di Estonia ospitano i connazionali del Parnu (record 0-1).
*Per la Lega Balcanica stasera nel gruppo A il Mornar riceve l'Hapoel Gilboa/Galil Elyon mentre nel gruppo B il Kavala gioca ancora in casa, questa volta ospitando il rognosissimo OKK Beograd.

Nessun commento:

Posta un commento