mercoledì 18 maggio 2011

Due "in bocca al lupo"...

Il primo vai ai giovani allievi, classe '99, di coach Serri che oggi pomeriggio a Bologna nella prima partita della manifestazione "Basket For Life" incontreranno il Cento. Domani giocheranno invece contro Medicina e venerdì contro l'Antal Pallavicini. Chi giunge primo nel gruppo disputa le semifinali sabato, altrimenti venerdì sera termina questa esperienza. Federico è del gruppo, naturalmente. In bocca al lupo!

Il secondo è per la nostra Prima Squadra che stasera alle ore 20.30 incontra in gara 2 di semifinale il Sant'Arcangelo. Ci si gioca un'intera stagione in 40' e solo vincendo si rimarrà vivi per andare poi tra tre giorni, sabato sera, sulle colline del riminese per l'eventuale ed esplosiva gara 3. Vietato quindi perdere. E comunque sia ben chiaro e senza equivoci: al momento la differenza tra la nostra Prima Squadra e loro non è di carattere tecnico-tattico bensì riguarda solo l'approccio mentale e la resistenza. Quest'ultima parola è chiamata in inglese "stamina". Se i ragazzi di coach Cece avranno molta "stamina" allora le cose cambieranno. In bocca al lupo!

In questi giorni gli addetti della società stanno distribuendo in ogni dove il programma/brochure del 5° Big Mama Basket Camp. Riporto pertanto il logo della manifestazione. Chiedete a coach Serri e vi saprà dire di più.

Nessun commento:

Posta un commento