martedì 17 maggio 2011

Federico convocato per la prima gara del Basket For Life

Coach Serri ha reso noti i nomi dei convocati per la prima partita di domani, mercoledì, a Bologna nella manifestazione "Basket For Life". Convocato ovviamente anche Federico oramai sempre più in versione assist-man. Ma tirare non è un optional. Forza e coraggio e in bocca al lupo. Avversario sarà Cento.

Si sta facendo caliente l'ambiente per l'attesa di gara 2 di domani sera al PalaCosta contro Sant'Arcangelo. Nella prima sfida di semifinale ci sono stati alcuni episodi di baruffa causa vecchie ruggini tra le due compagini. Cece Ciocca si attende quindi una squadra molto più motivata e affamata di vittoria anche perché per restare in lizza i ravennati non possono che pensare a vincere le due restanti sfide. In bocca al lupo ragazzi!

Si porta sul 3 a 1 nella serie di finale della LKL lo Zalgiris Kaunas che ieri pomeriggio ha vinto a Vilnius gara 4 per 83 a 71 contro il Lietuvos rytas. Per i verdi si sono avuti 15 punti di DeJuanas Collinsas e 14 di Marcusas Brownas mentre per i padroni di casa 17 sono stati quelli segnati da Simas Jasaitis e 16 dal bosniaco Kenanas Bajramovicius.

Chiude sul 3 a 0 nella serie di finale il Maccabi Habika'a che così si aggiudica la Liga Leumit e sostituirà l'Ironi Ashkelon nella Liga Ha Al della prossima stagione. In gara 3 gli ospiti hanno vinto a Tel Aviv contro il locale Hapoel per 96 a 83 zittendo velocemente la bocca al numeroso pubblico presente.

Questa sera è in programma il tredicesimo e penultimo turno della seconda fase di Liga Telemach. Krka, a punteggio pieno e con già il primo posto in tasca garantitissimo, va a trovare il co-fanalino di coda Maribor MESSER mentre l'Union Olimpija ospita l'Hopsi Polzela. Completano il quadro delle sfide: Helios Domzale contro Geoplin Slovan e Elektra Sostanj-Zlatorog Lasko.

Nessun commento:

Posta un commento