Nel consueto allenamento del lunedì dei 98/99 Rossi, svoltosi ieri, anche i coach Andre e Michele hanno giocato spezzoni di partita dando importanti quanto tempestivi suggerimenti. Per parte della partita Bang a bordo campo ha svolto le funzioni di allenatore. Ho trovato nuovamente il modo di stupirmi per la sua applicazione e voglia di darsi da fare concertando a più riprese con i compagni della "squadra bianca" le marcature e i cambi. Intanto è stata decisa per lunedì prossimo, 30 maggio, alle ore 17.00 la partita Genitori contro Figli a cui seguirà cena del Gruppo 98/99 Rossi in pizzeria. Mancarvi sarebbe un reato, vero?
La seduta di ieri è anche servita a Chicca, che continua ad avere una noia tendineo-muscolare (si dice e scrive così???) al garretto del piede destro, per tenersi pronta con lo sguardo a domani pomeriggio quando alle ore 18.00 le Esordienti Femmine incontreranno in amichevole la SPEM dell'Enichem di Ravenna alla palestra dell'ITIS. Ricordo che anche per il gruppo femminile è prevista la partita Genitori contro Figlie ed esattamente venerdì 27 alle ore 17.00. Mi sembra di ricordare che seguirà anche qui una cena in Pizzeria. Ma la memoria potrebbe pure tradirmi.
Niente allenamento del lunedì ieri per i '99 di coach Serri dopo il probante impegno delle quattro trasferte felsinee della precedente settimana. Ora questi giovani debbono concentrarsi sulla preparazione del Torneo Mazzetto di Padova per il quale salperanno da Ravenna mercoledì 1 giugno nel pomeriggio. La rinomata manifestazione si svolgerà dal 2 al 5 giugno.
Alcuni giorni di assoluto riposo sono stati concessi ai membri della nostra Prima Squadra. Un dovuto riposo dunque, prima degli ultimi allenamenti stagionali, che consentirà a Davolio & Co. di tirare il fiato per lavorare poi sui fondamentali. Confesso di avere una certa curiosità per un eventuale mercato arrivi-partenze della nostra Prima Squadra dell'estate incipiente.
Nessun commento:
Posta un commento