giovedì 12 luglio 2012

Anche Batiste firma con i gialloblu (sempre Vamos Fener!!)

Asım Pars
Türk Köşesi (Angolo Turco)
Anche Mike Batiste firma con il nostro amato Fenerbahçe Ülker. Il potente pivot arriva alla corte di Pianigiani proveniente dal Trifilli ateniese. Il contratto è per una stagione.
Intanto appare certo l'arrivo di Jordan Farmar all'Anadolu Efes che gli vorrebbe proporre un contratto triennale. La sua famiglia vive a Tel Aviv e la moglie si dice felicissima di essere a sole due ore di aereo di distanza dal marito.
Vanja Plisnic dopo due stagioni con la Dinamo Sassari saluta la Grande Isola e si accasa col neo promosso TED Kolejliler Ankara. Il 32enne pivot/ala sarà sicuramente uno dei punti di forza dei capitolini. Peraltro era uno dei miei super-preferiti a Sassari: grande giocatore!! 
Il quotato pivot turco/bosniaco 36enne Asım Pars firma con l'Erdemirspor Ereğli (della città di Zonguldak). Arriva dal club del Mersin BŞB.
Infine il tormentone McCalebb prevede quasi certamente tra la scelta con l'Unics Kazan e il nostro Fenerbahçe Ülker. I gialloblu offrono qualche dollaro in meno ma a Istanbul il macedone di colore sa di trovare coach Simone. Vamos Fener!!!

24 secondi
*Meir Tapiro torna per la terza volta all'Hapoel Migdal Gerusalemme. Il 37enne play-maker è reduce dall'ennesima strepitosa stagione di campionato in cui con il suo Maccabi Ashdod ha raggiunto la finale di Liga Ha Al.
*Kostas Kaimakoglou firma per due stagioni con l'Unics Kazan. Il club russo è a dir poco scatenato e si presenterà alle qualificazioni di Desio dell'EuroLega con un super-squadrone.
*Nato in Slovenia ma di passaporto croato. E' il 26enne play-maker Rok Stipcevic che è stato acquistato dall'Olimpia Milano. I meneghini hanno fatto una campagna acquisti fenomenale e sono i candidati assoluti alla vittoria del prossimo campionato di A1. Stipcevic è di scuola KK Zadar, quindi DOC, e arriva da Varese. Chicca ne sarà a dir poco stra-felice anche considerato che nel lotto è arrivato pure Gianluca Basile!

Nessun commento:

Posta un commento