lunedì 9 luglio 2012

Questa sera tutti al Parco Teodorico!

Bojan Bogdanovic (Vamos Fener!!)
Penultima serata di gioco
Con quattro compagini in vetta al torneo si disputa questa sera, a partire dalle ore 20.00, la terza giornata del Torneo organizzato dal CSI di Ravenna al Parco Teodorico. Sotto l'attenta direzione di Alessandro "El Ciego" Bondi, con Matteo Manca forse senza stampelle e con il GRANDE RIENTRO di Luca Kiraly (arbitro nonché patron assoluto de I Coccolini) si avrà un'agguerrita serata di Pallacanestro 3 contro 3. Mando il mio personale "in bocca al lupo" proprio a I Coccolini ma faccio la medesima cosa verso i South Bitch del Giganteggiatore James e alle squadre dove sono sparpagliati i ragazzi dello Junior Basket Ravenna di ogni categoria e anche a quella dove milita Andrea Smaila Mazzotti. I bene informati danno presente anche Miro De Giuli che si discetterà tessendo le lodi del nuovo coach appena nominato dell'Olympiacos e che non potrà esimersi dagli sfottò, anche feroci, per la figuraccia pre-olimpica degli ellenici nonostante un dominante Spanoulis. A suo merito potremo però riconoscergli il grande amore per Roger Federer che ieri a Wimbledon ha colto l'ennesima impresa...

Dinçer a Siena
Non arriva per assistere al Palio, già corso il 2 luglio, ma per parlare con Minucci. Kemal Dinçer, general manager della sezione Pallacanestro del nostro amato Fenerbahçe Ülker, sarà nella cittadina toscana a giorni per cercare di capire se e come ingaggiare sia l'eccezionale macedone Bo McCalebb (sembra infatti che a Skopje la razza che va di moda è quella coloured...mah, dal fati robi!) che il pivot aussie David Andersen. Questi due nomi sono stati raccomandati con tutti i crismi da Simone Pianigiani alla dirigenza del "Fener". Intanto sappiamo che in settimana Romain Sato dovrebbe firmare e che Bojan Bogdanovic rimarrà. Il nome di David Hawkins potrebbe diventare realtà in base a cosa verrà deciso per McCalebb e quale prezzo il Beşiktaş domanderà. Infine sul discorso Jordan Farmar il club ha escluso qualsiasi interessamento per cui a quest'ultimo penserà solo, nel caso, l'Anadolu Efes.

24 secondi
-Giorgos Bartzokas è il nuovo coach dell'Olympiacos. Bartzokas ha firmato per due stagioni e risulta essere uno dei migliori tecnici emergenti della pallacanestro ellenica. Buona esperienza con il celebrato Marousi prima di guidare nelle ultime due eccellenti stagioni il Panionios con cui ha mostrato ottime doti di comandante.
-Al Mondiale Under 17 di Kaunas ieri nella finalissima gli Stati Uniti hanno superato l'Australia per 95 a 62.
-L'ultima squadra qualificata all'olimpiade londinese è la Nigeria che ieri nello spareggio ha superato per 88 a 73 la Repubblica Dominicana.

Nessun commento:

Posta un commento