sabato 14 luglio 2012

Cico decisivo: gli azzurri rimontano e battono i lituani

Ecco Giacomo del Basket Ravenna!!
Otto punti e tre rimbalzi catturati in 14 minuti sul parquet: con questo bottino Giacomo Cicognani del nostro Basket Ravenna ha contribuito in maniera decisiva nella vittoria di ieri pomeriggio dell'Italia per 89 a 82 in rimonta sulla Lituania a Domzale. Nelle altre gare di cartello dell'Europeo sloveno Under 20 di ieri segnalo che la Lettonia ha purtroppo perduto dalla Spagna per 64 a 51 mentre la Slovenia ha vinto sul filo di lana per 70 a 69 contro la Svezia grazie anche ai 24 punti del pivot Alen Omic. Oggi nella terza ed ultima partita del proprio Gruppo (che è il "D") l'Italia affronta gli svedesi. Altre gare di cartello: Lettonia contro Turchia e Slovenia opposta alla Lituania.

Il Barça non è matto ma...
...la piena facoltà delle proprie ragioni gli costa una follia. Erazem Lorbek ha rinnovato per altre tre stagioni con i blaugrana al prezzo di tre milioni di dollari netti a stagione. L'alternativa era vederlo partire tristemente per San Antonio (in Texas, ciusté).

Due siti interessanti
Per i seguaci del nostro Fenerbahçe Ülker segnalo, nella miriade di pagine web sull'argomento, due siti moooooolto interessanti: uno fa parte della famiglia di Blogger e l'indirizzo è http://fenerbahceulkerbasket.blogspot.com mentre l'altro è un sito vero e proprio ed è al decimo anno di vita in internet all'indirizzo www.fenerbahcegazetesi.com (tradotto significa "La Gazzetta del Fenerbahçe"). Intanto nella speranza di vedere arrivare Bo McCalebb urliamo tutti: Vamos  Sarı ve Lacivert!!!!

Nessun commento:

Posta un commento