venerdì 13 luglio 2012

Cico buona la prima. Mirsad Türkcan si ritira

Mirsad Türkcan (Vamos Fener!!)
Slovenia troppo forte: Cico 4 punti
Esordio stonato per l'Italia di Sacripanti all'Europeo sloveno Under 20. Ieri sera davanti ai padroni di casa gli azzurri hanno infatti perduto per 81 a 68 ma il ravennatissimo Giacomo Cicognani ha segnato 4 punti nei nove minuti in cui ha calcato il parquet. I biancoverdi guidati dal coach (celebrato) Zmagoslav Sagadin hanno condotto per tutto l'incontro e messo in evidenza parecchi giocatori che già da un pò militano in Liga Telemach. Su tutti Klemen Prepelic (14 punti), Alen Omic (13 punti, pivot fortissimo) e Marko Pajic (16 punti). Come prima giornata segnalo la strapazzata russa ai danni dell'Estonia per 86 a 58 e il trionfo lettone sulla Georgia per 88 a 50 (festival personale di Janis Timma con 21 punti e 10 rimbalzi). Oggi nella seconda giornata vediamo qualche gara interessante: nel Gruppo C abbiamo Lettonia-Spagna mentre nel D ecco Slovenia-Svezia e Italia-Lituania. Forza Giacomo! Forza Basket Ravenna!!! (PS Miro mandaci due-tre foto di Cico in action!!!).

Mirsad Türkcan si ritira (...al 99%)
Primo cestista turco a militare nell'NBA. Una colonna e un monumento del nostro amato Fenerbahçe Ülker. A 36 anni Mirsad Türkcan ha deciso di ritirarsi al 99%. Proprio così: sabato 21 luglio in conferenza stampa ci dirà di più. In caso di ritiro la sua leggendaria casacca numero 6 sarà ritirata dai gialloblu.

24 secondi
*Giornata fruttuosa con l'accettazione dell'amicizia su facebook di Gianluca Sacchi, Niccolò Graziani e Lior Lipshitz e Nimrod Tishman. Per cui un Shabbat Shalom a tutti!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento