martedì 10 luglio 2012

South Bitch soli al comando

Mercoledì serata conclusiva
C'era un pò meno gente ad assistere ieri sera al 3 contro 3 del Parco Teodorico ma si sono rivisti alcuni personaggi tra cui Ale Cavonen e Miro De Giuli. Senza contare la première di coach Luis Laghi che ha condiviso con me il tempo che è rimasto a bordo campo. Ho avuto il tempo di vedere come i campioni in carica del Colpo Grosso 1.2 abbiano potuto battere i "miei" Coccolini, campioni però senza Andrea Smaila Mazzotti, assente. Abbiamo visto Miro De Giuli fallire un tiro da tre per un nonnulla con il Solo Dolo di Riccardo Sabadini e abbiamo potuto apprezzare il Solo Bitch che con Giganteggiatore James e Marchino Twin hanno ammazzato di tiri da fuori gli avversari di turno. Mercoledì, domani sera, si disputeranno le ultime gare del gruppo qualificativo e anche i play-off a cui accederanno le migliori otto classificate. Questa la graduatoria al momento:
27 South Bitch
26 I Coccolini
26 Colpo Grosso 1.2
24 Bondi
21 I Mosciolivi
20 Solo Dolo
18 Iobastoeavanzo
12 Er Fiodena
10 Evergreen
8 Dinamo Brancaleone
6 Il Trietto
3 Wunder Wurstel
0 Senzaverso
PS c'è rumore all'interno de I Coccolini. Capitan Pommes non ha gradito il ruolo di sotto-leader della squadra a favore del Lider Maximo, "alla Fidel Castro", al secolo Kiraly Miserocchi.

Il fascino del rifiuto
Tempo di dire NO. E così Printezis rinuncia a un più lauto compenso per rimanere all'Olympiacos e non andare al Fenerbahçe. E Minucci che gela le speranze di Messina di riavere al CSKA il pivot Andersen che in realtà vorrebbe andare da Pianigiani sul Bosforo assieme a McCalebb.

Nessun commento:

Posta un commento