domenica 1 luglio 2012

Crespi vice di Banchi. Datome, Hackett e Basile i più richiesti

Luca Banchi
Janis a Vilnius
Contrariamente a quanto avevamo segnalato qualche tempo fa, il regista lettone Janis Blums non firma con il nostro beneamato VEF Riga ma si accorda per due stagioni con il Lietuvos rytas della capitale lituana. Per Blums si tratta di un ritorno in casacca rossonera.

Trifilli smobilita?
C'è aria di smobilitazione al Panathinaikos. Obradovic se n'è andato, Nick Calathes firma con il Lokomotiv Kuban, Romain Sato è vicinissimo al Fenerbahçe Ülker e Kostas Kaimakoglou è tentato dalle offerte del Galatasaray. Appare chiara la chiusura di un ciclo ma se tutti scappano incomicia a tirare aria di una strana smobilitazione in casa dei Verdi...

Anche l'Olimpia su Datome
Prendendo atto che il recente intervento alla spalla terrà fuori per ben quattro mesi Alessandro Gentile, l'Olimpia Milano ha deciso di attendere le decisioni di Gianluca Basile e di Luigi Datome per vedere di inserire un altro giocatore italiano nella rosa della prossima stagione. Quest'ultimo giocatore è gradito da diverse squadre italiane. All'Olimpia Milano, infine, faccio le mie personali condoglianze per avere firmato sia Hendrix che Langford. Meno male che il Maccabi Tel Aviv è riuscito a liberarsene!

Crespi vice di Banchi
Il 50enne Marco Crespi arriva da Casale Monferrato. E farà, nelle due prossime stagioni, il vice del neo-coach senese Luca Banchi. La società biancoverde intanto sta cercando di mettere sotto contratto il pesarese Daniel Hackett che interessa molto anche l'Olimpia Milano.

Nessun commento:

Posta un commento