venerdì 6 luglio 2012

Lo stile canturino lascia male Basile

Basile amareggiatissimo
"Già una settimana dopo la fine del campionato il presidente aveva avvisato il mio procuratore che non rientravo più nei piani societari. In seguito ho parlato personalmente con Arrigoni e mi ha 'minacciato' di lasciarmi fuori squadra se non me ne fossi andato. Ci sono rimasto male ma con l'Olimpia Milano ho buone prospettive e a 37 anni non me lo sono fatto ripetere due volte". Così Gianluca Basile ha riassunto l'amarezza del divorzio dai brianzoli che in puro stile canturino gli hanno sbattuto la porta in faccia. "Ci sono davvero rimasto male, lo ripeto" ha chiosato il giocatore.

Madrileni che vanno e vengono
Mentre al Real Madrid fa ritorno con un contratto triennale la guardia Rudy Fernandez, il pivot croato Ante Tomic decide di lasciare i "blancos" ed accasarsi con il FC Barcelona anche qui per tre stagioni.

Türk Köşesi (Angolo Turco)
Il Fenerbahçe Ülker ha raggiunto un accordo verbale con la guardia David Hawkins che proviene dal Beşiktaş. Hawkins ha già giocato sotto la guida di Pianigiani a Siena nel 2009/2010. Vediamo se l'accordo viene messo per iscritto...
Arrivano due giocatori all'Antalya BSB: la guardia 29enne Barış Güney dal club del Mersin BSB e l'ala grande/pivot Gökhan Karabıyık dal conosciuto club Türk Telekom di Ankara.
L'ala grande/pivot Mutlu Akpınar passa dall'Erdemir Ereğli al Royal Halı Gaziantep BSB.

Oggi alle ore 12.00 a Barcellona si terrà il sorteggio del turno qualificativo e dei Gruppi della prima fase dell'EuroLega 2012/2013.

Nessun commento:

Posta un commento